WAVE EXTREME WN-AICW 2010 – Calabria

Martedi 23 novembre ore 16:00 – Comunicato WAVE EXTREME

Alla fine del secondo giorno di Regate si conferma il ranking del Campionato Nazionale Wave Performance AICW-WN 2010

Primo classificato Andrea Rosati

Secondo classificato Pischedda Gianmario

Terzi classificati pari merito Calò Fabio e Gasperini Raimondo

Le Regate sono terminate e WAVE EXTREME CALABRIA ha emesso il verdetto. Anche in questa tappa è stato terminato il solo tabellone single ma i valori in acqua dei contendenti è stato inequivocabile. I migliori Atleti si sono confermati in entrambe le regate svoltesi una mura a sinistra e una mura a destra. Il Campionato Nazionale 2010 si conclude così, qualche rammarico per qualcuno che non si è presentato al cancelletto di partenza, ma si sa! Chi è assente ha già perso. Un grande plauso ai vincitori e un plauso particolare ai terzi classificati pari merito che si sono battuti su ogni onda con grande agonismo e senza esclusione di colpi. Gianmario Pischedda, detentore del Titolo, questa volta deve cedere la corona ad Andrea Rosati che ancora una volta si mette in evidenza per le surfate potenti e fluide. Ma un Campionato termina perchè un altro Campionato sta per iniziare… siamo già in attesa delle prossime regate.

A breve i commenti e le foto su www.windsurfnation.eu

Lunedi 22 novembre ore 16:00 – Comunicato WAVE EXTREME CALABRIA

Alla fine del primo giorno di Regate si confermano le posizioni espresse nella precedente tappa WAVE EXTREME SARDEGNA.

Le Regate sono terminate per mancanza di condizioni alla soglia delle finali. Ancora da disputare quindi le finali terzo e quarto posto tra Calò e Gasperini e la finale primo e secondo posto tra Pischedda e Rosati. Rimandato a domani il gran finale del single e, viste le previsioni, la possibilità di effettuare il tabellone Double è altissima.

Anche in questa tappa calabra si confermano i valori assoluti dei quattro Atleti ancora in gara. Nessuno vuole cedere e il Titolo è vicino, molto vicino. Le condizioni di oggi hanno consentito un regolare svolgimento della Regata con onda ben formata e vento in direzione giusta per permettere salti e surfate. Tutta l’attenzione è rivolta adesso alle prime batterie di domani che ci daranno la possibilità di capire se gli Atleti in acqua rispetteranno i risultati già ottenuti o se ci saranno ribaltamenti di classifica.

Entro le ore 12:00 di domani pubblicheremo i risultati del primo tabellone di questa WAVE EXTREME CALABRIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.