SurFestival 2006

surfestival

Nicola BMX SurfestivalSe il buongiorno si vede dal mattino, allora la giornata di sabato 19 Agosto non doveva essere il massimo visto che sulla zona di Marina di Carrara si è abbattuto un diluvio.
I proverbi, però, non dicono sempre la verità ed infatti dopo la brutta partenza, la giornata si è trasformata in una delle più calde di quest’estate. La gente ha cominciato a popolare la piazza e la musica si è propagata per tutto il litorale richiamando una discreta quantità di persone.
L’unica vera mancanza è stata l’assenza completa di onde che non ha permesso lo svolgimento dei corsi e il contest previsto.

DJ Filo surfestivalIl DJ Filo ha intrattenuto per tutto il pomeriggio, all’ombra di un ombrellore, gli ospiti e ha fatto da sottofondo alle acrobazie degli Skaters e dei Bikers che, nonostante il caldo, hanno girato per tutto il pomeriggio.

Intrattenimento principale, dopo le birre del chiosco “Power Slave Cafe di Lunimare (SP)“, sono state le tavole dell’indo board italia che con solo un tappeto hanno richiamato un numero più che discreto di ragazzi di tutte le età.
La vera attrazione pomeridiana è stata senza dubbio la break-dance, con i ragazzi b.boys & b.girls che hanno intrattenuto gli spettatori per buona parte del pomeriggio (per info www.toome.net).

B.Boys surfestivalNon sono mancate alcune visite, non proprio liete, della polizia locale e di alcuni vicini … i soliti …, ma la musica non si è fermata, almeno fino all’ora prevista. In serata, scomparso il sole, hanno preso campo i gruppi musicali che con il loro rock hanno riempito la piazza della Rotonda di Marina di Carrara fino a Mezzanotte, intrattenendo gli spettatori con musica di alta qualità.

Ad aprire la serata sono stati gli “INFLUSSO” che con il loro soft rock inedito hanno richiamato molti spettatori. Superlativa la loro esibizione. A seguire si sono esibiti i PURPLE BLUES: le loro cover rock anni ’70 hanno scaldato l’atmosfera e preparato il pubblico alla band di chiusura: i REFENERO.
I Refenero hanno scatenato il bel ritmo dei Red Hot Chili Peppers con pezzi nuovi e primi successi. Il brano di chiusura è stato “GIVE IT AWAY“, suonato a mezzanotte in punto, quando abbiamo dovuto staccare la musica seppur con il disappunto del pubblico.

Influsso surfestival Purple Blues Surfestival RHCP Cover Band

Vai alle foto dell’evento.

Si Ringrazia:
Il Comune di Carrara assessorato allo sport
A.M.I.A Carrara spa
Eurofly
Mat Shop Sarzana SP
Power Slave Cafe Lunimare (SP)
Delta 9 Surf Club di Marina di Carrara
B.Boys – Toome.net
Music Market srl

PDF IconScarica la Locandina in formato di stampa

delta9 tommy


Programma della Giornata

  • Inizio ore 10.00 con apertura stand espositori
  • Corsi di Surf gratis per bambini sotto i 10 anni
  • Gara di Surf organizzata dal Club Delta 9 ( per atleti non professionisti, iscrizioni sul posto )
  • Musica selezionata da DJ Filo – Tangor Sound
  • Esibizione Skate e BMX
  • Concorso Miss Maglietta Bagnata
  • Dalle ore 21.00 musica live
  • I “Purple Blues” Band ( Ore 21.00 )
  • Gli “Influsso” band ( Ore 22.15 )
  • Cover Band Red Hot Chili Peppers ( Ore 23.30 )

Main Sponsor

eurofly logo 2 powerslave cafe matshop

Elenco Espositori

Manifestazione Patrocinata dal Comune di Carrara
carrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.