Italia Wave Love Festival 2008

ProgrammaDal 16 al 19 Luglio è in programma a Livorno l’Italia Wave Love Festival 2008, quattro giorni di musica, letteratura, cinema e sport per un totale di 144 eventi di puro divertimento.
Per quanto riguarda la musica saranno presenti artisti del calibro di Gnarls Barkley, Sud Sound System, Elio e le Storie Tese, Wombats, Linea 77, Sergent Garcia, Tricarico, Bugo, Pivot, Stereo Total, Ralf, Radici nel cemento e Paolo Benvegnu’, ma soprattutto spiccano le presenze dei Chemical Brothers e dei Verve. Ci saranno infine altre numerose band minori a completare il programma.
MappaL’offerta artistica e culturale di Italia Wave va ben oltre l’originaria vocazione musicale. Da diversi anni ormai, altre sezioni arricchiscono il festival trasformandolo in un evento culturale a tutto tondo. Letteratura, fumetto, cinema, impegno sociale daranno vita ad eventi paralleli che saranno inseriti nelle varie aree del tessuto cittadino, formando la sezione chiamata Cultwave.
Alla manifestazione di Livorno non poteva mancare infine la Surf & Sport Area, allestita presso la Rotonda d’Ardenza. Essa ospiterà eventi, corsi e contest di Surf, Windsurf, Bodyboard, Canoa, Fitness, Skate e persino un Bungee Jumping. Per ciò che concerne il surf saranno disponibili lezioni teoriche (a terra) e pratiche (in mare) con i consigli dei Campioni Italiani di Surf Francesco Palatella, Alessio Poli, Nicola Bresciani e Valerio Mastracci.

Tutti gli approfondimenti sono disponibili sul sito web http://www.italiawave.com/

ave.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.