Lucchetto per Surfisti

Potete trovare maggiori informazioni sul sito Singlefin.it distributere per l’Italia del Keypod e altri lucchetti dedicati ai surfisti.

singlefin

Vai alla pagina di vendita Clicca

lucchetto chiusoIl problema di dove lasciare le chiavi della macchina è una delle principali preoccupazioni di tutti gli appassionati di sport acquatici. Se fino a qualche tempo fa era possibile portarsi in mare le chiavi, magari dentro alla muta,  oggigiorno, con l’introduzione delle delicate chiavi elettroniche il problema diventa realmente serio. Qualche ditta di automobile ancora produce una chiave di riserva “semplice”, senza circuiti elettronici e batterie ma la stragrande maggioranza dei costruttori oramai ha optato per chiavi “intelligenti” che giustamente aumentano la sicurezza dell’autovettura contro i furti.  Se si aggiunge che le dimensioni sono aumentate per l’incorporazione nel corpo della chiave di dispositivi antifurto, chiusura centralizzata e via dicendo, si capisce bene che diventa sempre più scomodo tentare di portarsi dietro questi “malloppi”. Si ricorre allora spesso allo statagemma di nascondere la chiave…con grandi rischi per chi non si accorge di essere osservato.
Extreme Horizon Ltd, ditta inglese specializzata nella produzione di accessori rivolti a tutelare la sicurezza dell’appassionato di surf, ci offre l’occasione di testare l’accessorio che farà la gioia di ogni surfista…un posto sicuro dove mettere le chiavi della macchina. KeyPod.
lucchetto porta cellulareKeyPod non è altro che un grande lucchetto con un corpo in acciaio inossidabile in grado di ospitare al suo interno tutti i tipi di chiavi in circolazione e persino piccoli cellulari o altri oggetti importanti (carte di credito, denaro…). Dotato di un comodo sportellino con apertura a combinazione numerica, KeyPod può essere fissato in maniera totalmente sicura al telaio della macchina, come il gancio per rimorchio per esempio, oppure ad un altro solido supporto nascosto alla vista. Il corpo del lucchetto appare molto solido e robusto, la qualità dei materiali e veramente buona. Lo sportellino è dotato di apertura automatica non appena si inserisce il codice di sblocco a tre cifre che abbiamo scelto e si preme il pulsante sulla sinistra. Contemporaneamente si ottiene l’apertura dell’asola di acciaio sulla sommità. Extreme Horizon dichiara che KeyPod è impermeabile all’acqua e resistente alla corrosione.Le dimensioni sono generose, forse anche troppo: si parla infatti di 13 x 3.5 cm solo per il corpo, asola esclusa. Lo spazio a disposizione per gli oggetti da inserire di conseguenza è veramente tanto.  lucchetto gancio macchinaDa notare che potete portalo con voi, distante dalla machina, e assicurarlo a un supporto poco in vista che trovate vicino allo spot: così facendo la sicurezza offerta da questo sistema aumenterà ancor più poichè sarà impossibile risalire alla macchina.
In conclusione: KeyPod ci sembra senza alcun dubbio uno degli accessori più utili presentati negli ultimi anni. Il suo utilizzo risolverà il problema a molte persone appassionate non solo di surf ma di tutte quelle attività all’aria aperta che non consentono di portarsi dietro le chiavi o altri preziosi oggetti.

Distributore Italiano: www.singlefin.it

http://www.extremehorizon.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.