Sulle Onde della Gioventù si fa trailer!

CopertinaCari lettori di Surfers.it vi avevo lasciato con la presentazione del mio romanzo sul surf “Sulle Onde della Gioventù” e adesso vi voglio informare della realizzazione di un trailer video che ne riassume il contenuto.
Quante volte avete visto la pubblicità di un prodotto senza sapere veramente cosa sia? Questo è particolarmente valido per il mercato editoriale dove si compra un libro “al buio” o grazie al passaparola.
Per questo ho voluto fare un passo avanti, realizzare qualcosa che presenti realmente il mio romanzo per com’è e non per come viene introdotto da recensioni più o meno attinenti.Telecamera Grazie a questo trailer si avvera in Italia per la prima volta il passaggio del surf in ambito cinematografico. Finalmente una storia dove un surfista è il protagonista e, in particolare, il protagonista che ho scelto è Andrea Nacci, famoso surfer italiano.
Le onde riprese sono quelle di Rosignano, che si mostrano in tutta la loro bellezza e perfezione. Un ringraziamento particolare va a tutte quelle persone che hanno creduto nel mio progetto e hanno contribuito a realizzare questo splendido lavoro, che voi potete visionare sul mio sito web al link http://www.lettera-m.com/trailer.php

/gallery/sulleonde_della_giovent_ugrave_diventa_trailer_952.html /img/articoli/articoli_2008/img_4999.jpg

Sono orgoglioso di annunciare il passaggio del mio libro “Sulle Onde della Gioventù” in ambito cinematografico. Ecco il 1° trailer italiano sul surf! [Alessandro Masoni, Redattore per l’Italia di Surfers.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.