EICMA di Milano – Raiders Etnies

Etnies Logosurfers.it/img/articoli/loghi/img_2560.jpg” vspace=5 border=0> 

EICA team ETNIES Vanni Oddera insieme agli altri atleti etnies, sono stati i protagonisti indiscussi della 65a edizione dell’EICMA, il Salone Internazionale della Moto, il più grande che sia mai stato realizzato al mondo.

Con un afflusso di pubblico incredibile stimato intorno alle 60.000 presenze giornaliere, l’edizione 2007 ha visto la crew dei DaBoot come la più acclamata, e il suo show tra quelli più attesi e spettacolari.

Vanni si è espresso in numerose evoluzioni tra cui il mirabolante BACK FLIP e alcune delle sue varianti, e nemmeno il vento è riuscito ha fermato gli intrepidi freestylers. Infatti, sprezzanti del pericolo, i riders hanno proseguito la demo anche quando non erano garantite le condizioni ottimali per le evoluzioni aeree.

EICA team ETNIES Al termine di ogni esibizione,  per la gioia di tutti i presenti, sono stati distribuiti gadgets etnies al numeroso pubblico, come ricordo di queste giornate emozionanti.

Degna conclusione di queste giornate sono state le indimenticabili feste collaterali organizzate durante la fiera! Vanni & co sono stati accompagnanti alla premiere del video DaBoot, avvenuto in concomitanza della festa al “Lime Light” di Milano, con una scenografica limousine bianca personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.