SNOWBREAK 2007 – FIAT Freestyle Team è Main Sponsor

Fiat Freestyle Team FIAT Freestyle Team è Main Sponsor della nuova edizione di SNOWBREAK, il più grande evento sulla neve dedicato al mondo giovanile e universitario. In programma dal 6 al 9 dicembre 2007, la manifestazione si svolgerà presso il Villaggio Olimpico di Sestriere e vedrà coinvolti oltre 1.500 i giovani – compresi tra i 18 e i 30 anni – che trascorreranno, in concomitanza con il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata, 4 giorni indimenticabili all’insegna dello sport, della musica e del divertimento. Infatti, oltre alle performance sulla neve, sono previste numerose attività esclusive, quali concerti, aperitivi post-ski, serate in discoteca gestite dai migliori art director dei club italiani in linea con le “one night” tipiche delle notti più trendy.

Fiat Automobiles e il FIAT Freestyle Team supporteranno l’intera manifestazione fornendo l’originale Camper Fiat Freestyle Team e otto vetture sia come “courtesy car” sia per test drive: dalla Bravo alla Sedici, dalla Panda Cross alla nuovissima Fiat 500. Inoltre, il FIAT Freestyle Team organizzerà e gestirà il concerto dei Forty Winks previsto per la serata di sabato 8 dicembre presso la Piscina Comunale di Sestriere. Senza dimenticare la possibilità per i migliori freestyler universitari di essere accompagnati da Sestriere fino a Bardonecchia per provare l’emozione di girare nell’halfpipe olimpico e nel FIAT Freestyle Team Snowpark insieme ai professionisti del Fiat Freestyle Team.

Lo SNOWBREAK verrà presentato tra il 6 e il 25 novembre nel corso di un tour nazionale di 7 tappe che toccherà 6 città universitarie: Torino 6/7, Milano 8/9 – 20/21 e 25, Padova 12/13, Bologna 14/15, Parma 16/17, Savona 22/23. Realizzato in collaborazione con il FIAT Freestyle Team, il tour promuoverà l’evento di Sestriere nei migliori locali cittadini dando anche la possibilità di provare su strada i nuovi modelli Fiat. Inoltre, nel corso degli appuntamenti e in collaborazione con ALA Milano Onlus, saranno organizzati momenti di sensibilizzazione sul tema della prevenzione dell’abuso di alcol durante la guida. Infine, durante il tour sarà possibile compilare le cartoline del concorso “It’s a long way to Rock the Spot” e partecipare al premio finale: 2 soggiorni e ski-pass per due persone a Bardonecchia-Melezet nel weekend del 19 gennaio 2008 per assistere a “Rock the Spot “, l’evento di snowboard e musica più atteso dell’anno organizzato dal Fiat Freestyle Team

La sponsorizzazione di SNOWBREAK 2007 conferma ancora una volta la volontà di Fiat Automobiles e del Fiat Freestyle Team di avvicinarsi al mondo dei giovani con iniziative capaci di unire musica, sport e passione ma anche dal forte contenuto sociale e di aggregazione.

Per ogni ulteriore informazione:
Connexia Ufficio Stampa                                         Tel. 02/8135541

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.