a sfida on the road per volare in California

Burn Skate Battle - ©Burn/ConnexiaBurn Energy Drink, in collaborazione con Vans, DC e Duffs, presenta Burn Skate Battle, il tour di skate che vedrà come protagoniste alcune tra le migliori squadre di shoes company di skateboard a livello internazionale.

I ragazzi si sfideranno in una serie di prove e dovranno realizzare il video migliore.
In palio il “California Dream”, un indimenticabile viaggio nella mecca dello skateboarding alla scoperta delle sue origini.

Burn Skate Battle partirà lunedì 28 giugno e per tre settimane si sposterà in diversi spot italiani dove avranno luogo una serie di sfide per mettere alla prova creatività, astuzia e talento dei rider.
Ogni confronto, che si terrà nelle diverse tappe, darà agli skater l’opportunità di conquistare strumenti utili a migliorare le proprie performance, e aiuti per produrre il video migliore.

Danny - Marco - ©Burn/ConnexiaUna troupe, inoltre, catturerà i momenti migliori della Burn Skate Battle. Brevi video clip saranno infatti caricati giornalmente sui social network Burn, per consentire a tutti di seguire il tour ed essere costantemente aggiornati. Inoltre saranno messi online, nelle settimane successive, tre web episode di 12 minuti, con i momenti migliori di ogni settimana.

Ogni road trip durerà quattro giorni e avrà come protagonista i team Vans, DC e Duffs seguiti da un loro operatore per riprendere ogni momento del viaggio. Con le riprese realizzate durante lo skate trip verranno creati i video che parteciperanno al concorso per volare in California.

Daniel - ©Burn/ConnexiaIl miglior video sarà quello che racconterà l’esperienza della propria squadra con maggiore creatività, passione e personalità, gli stessi valori che Burn promuove e che ancora una volta vuole premiare. Per l’occasione avremo una giuria di esperti composta da skater, filmer e fotografi, tra i giurati citiamo Alessandro Redaelli, caporedattore di 6:00 am, e Matteo Maresi, Vice Caporedattore di Rolling Stone Magazine, entrambi skater.

I cortometraggi verranno proiettati in anteprima giovedì 29 luglio presso il bastard store in via Scipio Slataper 19 a Milano.

Le produzioni video dell’evento sono affidate a Board.tv, la web television dedicata ai board sports, mentre media partner è 6:00 am skateboard culture magazine.

Immagini, video e news dell’evento, con aggiornamenti quotidiani, a partire dalla prossima settimana saranno disponibili su:

Youtube: www.youtube.com/burn
Facebook: www.facebook.com/SkateBattleBURN
Flickr: www.flickr.com/burnenergydrink
Twitter: burn ” target=”_blank”>http://twitter.com/burn

Per maggiori informazioni su Burn e le sue iniziative visita il sito: www.burn.com

Per ogni ulteriore informazione:
Ufficio stampa Connexia
Rachele Cantenne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.