Surfrider Foundation e Bear raccolta fondi!

LA GRANDE MAREGGIATA DA SUD, ESTATE 1962. DEI TEMPI PASSATI RICORDO UN VENTO CHE SOFFIAVA ATTRAVERSO I CANYONS. ERA UN VENTO CALDO CHIAMATO SANTANA CHE PORTAVA CON SÉ IL PROFUMO DI TERRE TROPICALI. AUMENTAVA D’INTENSITÀ PRIMA DEL TRAMONTO. E SPEZZAVA IL PROMONTORIO. IO E I MIEI AMICI SPESSO DORMIVAMO IN MACCHINA SULLA SPIAGGIA, E IL RUMORE DEL MARE CI SVEGLIAVA. E COSÌ ALL’ALBA SAPEVAMO GIÀ CHE SAREBBE STATA PER NOI UNA GRANDE GIORNATA.

Surfrider Foundation Italia e Bear Surfboards insieme per Un Mercoledì da Leoni di surf, ecologia e raccolta fondi a Roma.
MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE GOCCE D’INCHIOSTRO E’ LIETA DI OSPITARE SURFRIDER FOUNDATION, ORGANIZZAZIONE NO PROFIT PER LA SALVAGUARDIA DELLE COSTE MARINE E BEAR SURFBOARDS.
LA GIORNATA INIZIERA’ ALLE ORE17.30. SURFRIDER INCONTRA I PIU’ PICCOLI PER PARLARE DI ECOSOSTENIBILITA’ E PROBLEMATICHE AMBIENTALI.
DALLE 19.30 ESPOSIZIONE DEI LONGBOARDS ORIGINALI BEAR SURFBOARDS DI JACK MATT E LEROY PROTAGONISTI DI “UN MERCOLEDì DA LEONI”.ù
ORE 21.00 PROIEZIONE DEL FILM..
PER L’OCCASIONE SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE DELLE TSHIRTS EDIZIONE LIMITATA SURFRIDER – BEAR AL PREZZO DI 10 EURO UNA E L’INCASSO SARA’ TOTALMENTE DEVOLUTO A SURFRIDER ITALIA PER SUPPORTARE LE INIZIATIVE OCEANICHE 2011.

NEL CORSO DELLA SERATA SARANNO DISTRIBUITI GADGET BEAR SURFBOARDS E SURFRIDER FOUDATION.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI..

Caffè letterario
Gocce d’Inchiostro
Via A. Bertani, 11
Trastevere (Piazza San Cosimato)

Surfrider Foundation : www.surfrider.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.