Edizione 2011 Conclusa con successo!

Anche questa edizione del Surfers Day si è conclusa. Giornata stupenda e onde per tutto il giorno hanno consentito ai partecipanti di provare l’emozione di cavalare le onde.

Previsioni impeccabili come l’organizzazione del Nimbus Surfing Club, al più presto le foto della giornata.

COMUNICATO UFFICIALE

Scarica la locandina

Anche quest’anno SURFERS.IT ripropone ai principianti e a tutti gli amandi del surf il Surfers Day, consueto appuntamento primaverile che ormai da quattro anni si ripete sulle spiagge della Versilia.

Sarà sempre il Nimbus Surfing Club, storica associazione surfistica, ad ospitare la manifestazione aperta a tutti ed a intrattenere i partecipanti con una grigliata collettiva “on the beach!”. Il periodo scelto di quest’anno è dal 15 Maggio al 19 Giugno 2011. Gli iscritti saranno avvertiti 72 ore prima tramite mail del giorno esatto che si terrà la manifestazione.

Per chi è interessato può iscriversi al form riportato qui sotto indicando i dati necessari per una corretta gestione dell’evento. Ricordiamo che la registrazione non comporta nessun obbligo di presenza.

La quota partecipativa è di euro 30 che comprende il corso di gruppo di circa 2 ore, la lezione teorica e la grigliata. I bambini sotto i 10 anni avranno la lezione gratis.

Hotel/Location nei pressi dell’evento per chi volesse soggiornare:

  • Hotel il Naviglio ** info +39 058420131
Viale Roma 10 – 55045

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.