A Nissan Skipass 2010 tante le attività

Burton/Nissan Skipass 2010 ©A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

A Nissan Skipass 2010 tante le attività promosse da Burton Snowboards:
ecco il report della quattro giorni modenese!

Dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena, in occasione di Nissan SKIPASS, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Burton Snowboards è stata protagonista di molti progetti ed iniziative, dall’ insegnamento gratuito dello snowboard a un concorso unico che ha premiato i consumatori più attenti e curiosi.

Per il terzo anno consecutivo Snowboard4kids, il progetto promosso da Burton Snowboards e Nissan SKIPASS, in collaborazione con Regione Lombardia sponsor dell’iniziativa, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli e le loro famiglie, avvicinando i giovani alla montagna, dando loro la possibilità di seguire la loro prima lezione di snowboard gratuitamente!

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Quindici maestri professionisti di snowboard provenienti dalle scuole partner di Burton, coordinati dalla 6punto9 Snowboard School, durante la fiera modenese sono stati a disposizione di oltre 450 bimbi e ragazzi che hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di scivolare sulla neve con la tavola lungo una pista di vera neve allestita nell’area esterna per l’occasione.

Inoltre hanno rinnovato la loro partecipazione a questo progetto anche gli alunni di due istituti superiori locali, entusiasti di avere la possibilità di trovare almeno per un weekend la montagna in città, e di cimentarsi con le prime curve.

Grande riscontro anche da parte delle famiglie dei piccoli rider, che in molti casi hanno riconfermato di edizione in edizione la partecipazione a Snowboard4kids, visto la soddisfazione dei figli e la professionalità e la serietà del progetto.

Burton/Nissan Skipass 2010 ©Se l’area esterna è stata invasa dai più giovani, lo stand Burton all’interno del padiglione B, ha registrato un grandissimo passaggio di rider e curiosi in cerca della ultime novità in fatto di attrezzatura e abbigliamento, alla scoperta degli oggetti del desiderio di questa stagione come la tavola Vapor o la Whammy Bar Marley.

Per rendere l’atmosfera allo stand Burton ancora più calda, domenica è scattato il concorsoBURTON RESTRICTED WANTED”, in omaggio alla collezione Burton Restricted, con un’insolita caccia non ad un tesoro ma a sei “attori” sparsi per la fiera che hanno rappresentato grafiche e personaggi delle sei tavole della collezione.

Al più veloce e alla più veloce nel raccogliere la foto di tutti e sei i travestimenti, in premio una tavola Hero e una Ration, consegnata dalle mani dei Burton pro rider Sani Alibabic, Giorgio Ciancaleoni e Stephan Maurer.

Ma le sorprese per i visitatori della fiera non sono finite qui: domenica per tutta la folla radunata allo stand aperitivo Burton dj set e tanti gadget!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.