Surfrider Foundation – Pulizia Spiagge 2008

Pulizia DB Surf ClubSabato 29 marzo si e’ svolta ad Ostia, per il 4° anno consecutivo, la giornata dedicata alla pulizia delle spiagge organizzata dal DB SURF CLUB.

Appuntamento ore 10.00 presso lo stabilimento La Nuova Pineta, lungomare Lutazio Catulo 6, Ostia e poi tutti al lavoro…

Sono stati puliti ben 800 metri di arenile invasi da bottiglie di plastica e materiale non biodegradabile di vario genere.

Oltre ai 15 sacchi riempiti, sono state raccolte ben quattro cataste di legna di vario tipo.

Pulizia DB Surf ClubUn ringraziamento speciale ai soci del club e del rimessaggio dello stabilimento La Nuova Pineta e La Pinetina. In particolare un grazie va ad Alessandro Onorato e al XIII Municipio per il supporto dato al DB SURF CLUB, a Lost Enterprise, a West Wetsuits, a Davide, Beidy, Aldo, Massimiliano, Paolo, Gianni, Titti, Fabio, Andrea, Diego ecc…

Appuntamento al prossimo anno!!

Il DB SURF CLUB vi aspetta inoltre per i suoi eventi a livello nazionale e regionale oltreché per i corsi di surf.

Per info: www.dbsurfshop.it oppure email: tonisurfdb@tiscali.it

Per il tredicesimo anno consecutivo i surfisti (e non solo)Discarica di tutto il mondo organizzeranno ritrovi per contribuire a rendere migliore la qualità delle proprie spiagge ma anche dei laghi e dei fiumi.

Ognuno dei partecipanti avrà così occasione di dimostrare agli scettici e agli svogliati che è giunto il tempo di agire e che l’ambiente merita rispetto e amore.

Se lo scorso anno ci sono stati più di 10.000 partecipanti, quest’anno ci aspettiamo un’affluenza Sacco Spazzaturaancora maggiore. Le numerose manifestazioni, oltre alla pulizia, serviranno a passare anche una piacevole giornata con gli amici condividendo un nobile scopo al servizio della comunità.

Surfisti di tutto il mondo unitevi.

Per conoscere la lista degli eventi ufficiali vi forniamo il link di Surfrider Foundation:
www.initiativesoceanes.org/en/list.php

surfrder fondationPer il terzo anno consecutivo, il Naloosurf club aderira’ insieme a Surfrider Foudation alla giornata per la pulizia delle spiagge.
Il giorno 22 Marzo, insieme a tutti i ragazzi del Naloo, ci ritroveremo davanti la spiaggia adiacente al Naloo a Ladispoli con sacchi a sacchetti (forniti proprio da Surfrider Foundation) per raccogliere piu’ spazzatura possibile e rendere piu’ agevole la nostra spiaggia.
La giornata sara’ accompagnata da un Barbeque caricatissimo e (se Nettuno vorra’) anche da onde per poter fare un po’ di surf.

TUTTI SONO INVITATI!!
Nel caso che il tempo non fosse indulgente l’appuntamento sara’ rimandato a Sabato 29 Marzo.

Staff Naloosurf club
Per informazioni: naloosurfclub@libero.it oppure www.surfriderfoudation.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.