L’EVENTO PIU’ ENTUSIASMANTE DELLA SCENA ITALIANA!

L’ANALOG TREQUARTI SURF CHALLEGE SI RICONFERMA L’EVENTO
PIU’ ENTUSIASMANTE DELLA SCENA ITALIANA!

3/4 Analog Surf Challege 2010 - Premiazioni - ©AnalogSabato 24 Luglio 2010 i migliori surfer italiani hanno dato spettacolo lungo il Pontile di Forte dei Marmi per la quarta edizione dell’Analog TreQuarti Surf Challenge.

Ancora una volta l’ Analog TreQuarti Surf Challenge non solo ha mantenuto le aspettative di atleti, pubblico e addetti ai lavori ma si riconferma uno degli eventi più importanti e spettacolari made in Italy.

Dopo l’attesa delle ultime settimane in cui lo swell, termine caro ai surfisti che indica le mareggiate, sembrava non avesse alcuna voglia di arrivare sulle coste della Versilia finalmente questo week end è arrivato deciso, trasformando il pontile di Forte dei Marmi in uno spot caldissimo.

Tanti i partecipanti di questa edizione, tra pro surfer e amatori, che già da alcune settimane avevano riempito la lista degli iscritti on line, finendo velocemente i posti disponibili.

3/4 Analog Surf Challege 2010 - Angelo Bonomelli - ©AnalogPiù di sessanta infatti, tra uomini e donne, i rider desiderosi di confrontarsi in questo evento ormai punto di riferimento della scena surfistica Italiana che si sono sfidati fino all’ultima onda, in un finale di gara pieno di adrenalina che ha incantato il folto pubblico presente. Oltre al ricco prize money di 3.000 euro, i surfisti si sono dati battaglia per accaparrarsi i premi speciali messi in palio dagli sponsor ufficiali dell’evento: attrezzatura by Xcel e un corso di guida sicura messo in palio da BMW per il primo classificato nella categoria maschile.

Per il secondo anno consecutivo è stato Angelo Bonomelli a conquistare il gradino più alto del podio nella categoria maschile, e il premio Expression Session confermandosi così uno degli atleti più importarti del circuito di surf nazionale.

3/4 Analog Surf Challege 2010 - Pontile Forte dei Marmi - ©AnalogA conclusione di una giornata di surf e divertimento così intensa e piena di emozioni, al pontile spot unico ed esclusivo, è andata in scena la “Expression Session” in cui tutti i rider partecipanti alla competizione hanno avuto modo di esprimere la loro fantasia in termini di trick e floater regalando agli spettatori un’ altro momento spettacolare imperdibile!

Di seguito la classifica ufficiale maschile e femminile:

1 Angelo Bonomelli
2 Mattia di Bitonto
3 Alessio Poli
4 Ramon Talliar

1 Greta Dalle Luche
2 Elena Angerame
3 Roberta Vita

Un ringraziamento doveroso va agli sponsor dell’ Analog TreQuarti Surf Challenge : Analog Clothing, BMW, Xcel, Gravis, Anon e Channel Island. Ringraziamo il Comune di Forte dei Marmi, lo staff trequarti, Surf Culture media partner dell’evento, lo speaker Luca Palla e l’ organizzatore Nicola Bresciani.
Visitate il sito ufficiale http://summerexperience.burton.it. la fan page di Burton su Facebook
e su www.surfculture.it, media partner dell’evento, dove verranno pubblicate
le immagini del contest e la gallery fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.