GREG EMSLIE vince l’edizione 2010

GREG EMSLIE (ZAF) - Vincitore CWC South Africa - ©O'NeillLuglio 29, 2010. Cape Town, South Africa – Greg Emslie vince l’O’Neill Cold Water Classic South Africa davanti all’australiano, Dion Atkinson, prosegue nei successi del 2010.

“Jordy (Smith) ha vinto due eventi locali (JBay PRO) e io ora ho vincto il terzo” dice  Greg. “Dopo aver battuto Jordy Smith, non potevo perdere la finale e lasciare che la vittoria andasse fuori casa, dovevo far rimanere tutto qui”

Grande tifo della folla per il southafricano Greg Smile cheper la prima volta vince il Coldwater Classic.

Ci ha pensato l’australiano Dion Atkinson a evitare uan finale tutta south africana, e per poco non la vince lottando fina all’ultima onda. Il secondo posto non è male per Dion che sale in classifica Cold Water al 4 posto e si porta a casa 50mila dollari.

O'Neill Coldwater Classic South Africa 2010 - ©O'neillCondizioni miti per la penisola del capo e per il CWC che abitua gli atleta a temperature molto più rigide con una buona temperatura dell’acqua e venti che hanno mitigato la costa. Le onde sempre di ottima qualità nella priaggia di Long Beach.

Prossimo appuntamento in Canada dal 9 Ottobre 2010.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.