Biarritz – Anglet


Continuano le riprese per il primo DVD Surfers.it. Stavolta ci siamo trasferiti all’estero, Biarritz, non perché non ci piacessero le onde italiane, ma per far descrivere ai surfisti un posto abbastanza vicino ma con onde oceaniche perfette.
Biarritz in particolare Anglet sono ormai due tappe conosciute da parecchi surfisti italiani soprattutto in estate, ma in inverno si possono trovare condizioni perfette con un poche persone in acqua.Qui ad Anglet siamo stati ospitati dallo shaper Alberto Galletti (RT surfboards). Troverete nel DVD una sua intervista molto interessante. Stavolata siamo in compagnia di Lorenzo Castagna e Diego Paolo Cucurnia, rispettivamente 2° e 12° ai nazionali 2004. Come potete vedere dalle foto le onde le abbiamo trovate, non grosse ma perfette. Infatti sono stati 4 giorni di quasi totale assenza di vento, che hanno regalato onde glassy.

Lo spot delle riprese è quello dell’OCEAN vicino alle cavalliers, un bell’onda sinistra e destra molto vicina alla riva di un’altezza da 1 a 2 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.