Sulla strada per diventare un Mito!

Rip Curl Pro 2010 Peniche - Kelly Slater Vince Ancora ©ASP Tour/Rip CurlOra nessuno lo può piu nascondere, la vittoria del Re in portogallo apre la strada al decimo titolo mondiale.

Kelly Slater 38 anni durante il Ripcurl Pro Portugal è stato perfetto e ha stupito per la sua capacità di plasmare il suo surf in base alle condizioni di mare e all avversario come è accaduto nelle semifinali in cui ha risposto al perfect air 360 del giorno prima fatto da Jordy con un altrettanto perfetto air 360.

Alla fine tutti inchinati di fronte al Re e tutti a chiedersi come fa?

E’ un talento e un prodigio che da ventanni è ai massimi livelli del surf planetrio, possibile che sia ancora imbattibile?

Rip Curl PRO 2010 Peniche - Finali ©ASP Tour/Rip CurlLa vittoria di Slater oscura ancora una volta i giovani talenti dell’ASP che si sono fatti notare in francia e portogallo a partire da Adrian Buchan. Per loro c’è ancora molto da imparare.

Il Ripcurl Pro Portugal si è dimostrata una ottima tappa anche se tutti avremmo preferito le bombe dell’anno scorso. La Ripcurl ha già in serbo un altra sorpresa, il Ripcurl Pro Search 2010 che si terrà a Portorico. Tutti incollati al display dal 30 ottobre… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.