Julian Wilson vince l’Airlines PRO 2010

Arilines PRO 2010 Srilanka - Julian Wilson - ©ASP Australia/RobertsonDopo una gara così non poteva che finire diversamente questa edizione dell’ Airlines PRO Srilanka 2010, Julian Wilson (AUS) segna un bel 14.33, non delude e conquista la vittoria con estrema semplicità battendo in finale un Nat Young (USA) che non riesce a superare 8.83.

Onde ancora perfette ad Arugam Bay, dopo quarty combattuti il giovane Davey Cathels (AUS) perde per un soffio dal connazionale Drew Courtney (AUS) che fino a questo momento è stato impeccabil, verrà fermato in semifinale da un perfetto Julian Wilson.

Arilines PRO 2010 Srilanka - Julian Wilson vince in Srilanka - ©ASP Australia/RobertsonHodei Collazo, unico europeo rimasto in gara, si ferma ai quarti perdendo contro Nat Young (USA), unico statunitense rimasto, che incontrerà Julian Wilson in finale dopo aver liminato Jakye Sharp (AUS) nelle semifinali.

Un elogio anche a Rhys Bombaci (AUS) che dopo aver eseguito una gara estremamente interessante poteva essere fermato solo da un grande Wilson.

Ottima edizione di questo contest che ha fatto vedere condizioni davvero ottime e risaltato la qualità di questa onda. Si conferma l’ottima condizione di Julian Wilson e il definitivo recupero del suo infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.